È ONLINE IL NUOVO SITO WEB AMAPOLA: CUSTOMER EXPERIENCE AL CENTRO DEL NUOVO DESIGN

8 Sep, 2020

Amapola ha compiuto i suoi primi dieci anni e li celebra rinnovando la propria presenza digitale a partire dal sito web. La sfida nel realizzare il nuovo sito d’agenzia è stata quella di trasmettere i valori di semplicità, concretezza e condivisione, che sono alla base del nostro metodo di lavoro.

Crediamo che ogni progetto di comunicazione inizi dall’ascolto: pensando a interlocutori con esigenze diverse, il nuovo sito propone tre percorsi:

TROVA: per rispondere alle domande di un pubblico ampio (anche di non addetti ai lavori) che possono emergere da un primo approccio ai temi di sostenibilità e CSR.

SCOPRI: il menu dei diversi servizi d’agenzia, che include nella propria filiera la consulenza strategica, i servizi di creatività e di produzione.

ESPLORA: il racconto di una selezione di casi-studio di successo, realizzati con i nostri clienti.

Il rosso papavero, da sempre elemento distintivo di Amapola, domina il look & feel del nuovo sito d’agenzia. Anche il marchio è stato oggetto di un restyling grafico e oggi si presenta più iconico e essenziale.

Ulteriore novità del progetto  web è la nuova veste della sezione Talking Sustainability, l’area magazine del sito web Amapola, che raccoglie ogni settimana il punto di vista dell’agenzia sui temi più attuali della sostenibilità e della comunicazione della CSR, con una selezione di notizie dall’Italia e dal mondo, riflessioni ed approfondimenti, insieme a novità sui progetti di Amapola.

Continuando a utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Leggi la Private Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close