Ambientalex a Ecomondo con un convegno dedicato a End-of-Waste ed economia circolare. Le opinioni dei protagonisti nel video reportage di Amapola.

12 Dicembre 2019
Ambientalex studio legale ambientale

Ambientalex, studio legale specializzato nel settore del diritto ambientale e dell’energia, ha realizzato a Ecomondo 2019 un atteso workshop dedicato al tema dell’ End of Waste.  L’evento, organizzato in collaborazione con 24 Ore Professionisti e moderato da Jacopo Giliberto, ha riscosso una forte partecipazione, dimostrando la centralità del tema per lo sviluppo dell’economiacircolare.

La riflessione sullo scenario normativo italiano ed europeo oggi in evoluzione e l’analisi delle prospettive e delle opportunità di sviluppo per gli operatori del comparto italiano è stata guidata da David Röttgen e Andrea Farì, partner Ambientalex, insieme ad esponenti delle istituzioni (tra cui llde gaudiello, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Alessandro Bratti, Direttore ISPRA e Raffaele Cattaneo, Assessore Ambiente e Clima Regione Lombardia ) e rappresentanti del sistema industriale tra cui NextChemECOPLASTEAM S.p.A.UtilitaliaECOPNEUS Scpa, Unicircular IREN Ambiente S.p.A.

Nel quadro della consulenza di comunicazione per AmbientalexAmapola ha realizzato la copertura video del workshop, con reportage e interviste ai protagonisti per fissare i momenti chiave dell’evento e raccogliere le testimonianze sui temi più rilevanti.

 

Potresti leggere anche...

Chiedici

di più

Hai un progetto di sostenibilità? Non lo hai ancora? Parliamone.

Siamo pronti ad affiancarti nel tuo percorso ESG. Raccontaci la tua sfida.

Scarica la Brochure Amapola