Il Salone Nazionale della CSR e dell’Innovazione Sociale fa tappa a Torino. L’appuntamento è per il prossimo 31 Gennaio alle 9:30 presso la Cavallerizza Reale di Via Verdi 9, dove si terrà una mattinata di approfondimento e confronto sul tema della responsabilità sociale in Piemonte.

Tramite una carrellata di buone pratiche di competitività, sostenibilità e innovazione sociale, l’incontro rappresenta un’occasione unica per tutti coloro che intendono percorrere la strada di uno sviluppo che tenga insieme valori economici, ambientali e sociali.

Qui il programma della tappa torinese che anticipa il tema al centro dell’edizione 2018 del Salone Nazionale, in programma a Milano i prossimi 2 e 3 Ottobre: “le rotte della sostenibilità” utili a definire un progetto condiviso che aiuti le organizzazioni e le persone a viaggiare verso un futuro sostenibile.

Amapola sarà presente per raccogliere le testimonianze dei partecipanti e raccontarvi i principali spunti che emergeranno dall’incontro #CSRIS18TO.