L'Oréal Sustainability week

SUSTAINABILITY WEEK

IL CLIENTE

L’Oréal Italia

LA SFIDA

La prima grande campagna di sensibilizzazione L’Oréal per le risorse interne, dedicata ai temi ambientali, del waste e dell’economia cicolare.

I SERVIZI

coinvolti per la riuscita del progetto
L'Oréal Sustainability week

BELLEZZA, CULTURA E AMBIENTE: LA FORMULA PER LA SOSTENIBILITÀ IN L’ORÉAL

Una settimana per sensibilizzare le risorse aziendali sulla corretta e virtuosa gestione dei rifiuti: la sfida mondiale dell’azienda leader nel settore beauty è stata lanciata per la prima volta nel 2019 anche in Italia. Amapola, partner di L’Oréal per le iniziative di sostenibilità, ha coinvolto l’intera struttura di Milano con i suoi 600 dipendenti in un programma di iniziative culturali e di engagement.

Il format del progetto è stato creato ad hoc per l’Italia: una tavola rotonda di apertura dedicata all’Economia Circolare, con speaker autorevoli insieme al management aziendale, e con il contributo di Enrico Giovannini, portavoce di ASviS, seguita da un programma quotidiano di “guerrilla teatrale” che ha coinvolto la quasi totalità della popolazione aziendale presente nella sede L’Oréal di Milano. La strategia alla base del progetto ha messo al centro la cultura, come leva ispiratrice di dialogo, partecipazione e stimolo a comportamenti virtuosi, individuali e collettivi.


CHIEDICI DI PIÙ

Sei interessato ad approfondire questa case study e cerchi una soluzione per il tuo progetto d’impresa?
Compila il form, ti contatteremo al più presto per una prima conversazione.

L'Oréal Sustainability week

Continuando a utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Leggi la Private Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close