REPORT INTEGRATO

IL CLIENTE

Randstad Italia

LA SFIDA

Collegare i diversi elementi che compongono il report integrato ed armonizzarli con il tema fornito.

I SERVIZI

coinvolti per la riuscita del progetto
LE PERSONE AL CENTRO DELLA SOSTENIBILITÀ

La seconda edizione del Report Integrato di Randstad Italia nasce dall’obiettivo di valorizzare il capitale autentico dell’azienda: le persone.
Il documento di rendicontazione è stato quindi impostato nella struttura e nei contenuti con l’obiettivo di valorizzare l’impegno che il Gruppo Randstad Italia svolge quotidianamente per migliorare la vita delle persone nella loro dimensione lavorativa.

L’importanza della dimensione sociale del report ha portato Randstad Italia a selezionare anche alcuni strumenti di comunicazione dedicati per diffondere il Report e i suoi contenuti.

Oltre al concept di comunicazione, alla produzione dei contenuti e al progetto grafico del secondo Report Integrato, Amapola ha ideato e prodotto una serie di clip video infografiche, diffuse sulle properties digitali dell’azienda per rendere “accessibili” in modo agile e dinamico i contenuti principali dei propri progetti di sostenibilità.

Amapola accompagna Randstad Italia nel percorso di rendicontazione dal 2018; il team di lavoro è impegnato nella progettazione della 3° edizione del Report Integrato.


CHIEDICI DI PIÙ

Sei interessato ad approfondire questa case study e cerchi una soluzione per il tuo progetto d’impresa?
Compila il form, ti contatteremo al più presto per una prima conversazione.

Continuando a utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Leggi la Private Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close