Amapola a Ecomondo 2025: la sostenibilità è dialogo, misura e concretezza

28 Ott, 2025

Amapola a Ecomondo 2025

Dal 4 al 7 novembre saremo a Rimini Fiera con diversi appuntamenti e occasioni di incontro. Ci vediamo lì?

Torna Ecomondo, l’appuntamento di riferimento per la transizione ecologica, e anche quest’anno Amapola sarà presente con la propria visione di sostenibilità: concreta, misurabile e costruita sul dialogo. Dal 4 al 7 novembre ci troverete a Rimini Fiera, nello spazio Polo Clever (Hall Sud – stand 101), insieme alla rete d’impresa A3i, per condividere esperienze, strumenti e prospettive sul futuro della sostenibilità aziendale. Durante i giorni della manifestazione sarà possibile scoprire il nostro Flash Audit ESG, lo strumento rapido e interattivo per valutare il livello di maturità ESG delle organizzazioni, disponibile direttamente in fiera. Le prenotazioni sono aperte qui: https://lp.amapola.it/prenotazione-appuntamento-ecomondo

Gli appuntamenti Amapola a Ecomondo 2025

Il programma ci vede protagonisti di diversi momenti di confronto dedicati al ruolo della comunicazione e del dialogo intorno ai temi di sostenibilità:

  • Forum della Buona Comunicazione5 novembre, ore 14.30–16.30: “Sostenibili o competitivi? Come la comunicazione scioglie un falso dilemma”, evento promosso da FERPI, MASE e IEG, di cui Amapola è partner tecnico. Iscrizioni aperte qui.
  • Presentazione del libro “Dove i fatti non arrivano. 6 novembre, ore 11.00, presso lo Stand Gruppo CAP, Pad. D2 – 106. Dialogo su clima, comunicazione e generazioni con Aurora Audino e autori e autrici del volume. Ci saremo con Sergio Vazzoler e Micol Burighel. Maggiori informazioni qui. 

Saranno quattro giorni di incontri, networking e riflessione per portare avanti un’idea di sostenibilità che non resta sulla carta, ma si costruisce insieme – con dati, dialogo e impegno condiviso. Speriamo di incontrarti lì!