IL CLIENTE
LA SFIDA
I SERVIZI
Quale modo migliore di rafforzare relazione e trust, se non dare “voce” all’esperienza diretta dei propri partner? Da questa idea nasce il progetto “Voice of the Customers” creato da Amapola per ALLPLAN Italia: una serie di 5 webinar in diretta streaming, in cui altrettanti clienti, importanti studi di progettazione e ingegneria italiani, raccontano la loro personale esperienza di progettazione e il proprio approccio al BIM (Building Information Modelling) applicato a casi concreti. Un format completamente da remoto, che mette al centro i clienti e che valorizza i loro casi-studio di successo, anche grazie alla moderazione di un esperto esterno di BIM.
Per la promozione del progetto Amapola ha condotto una campagna di media relations sulle testate di settore e una serrata comunicazione social sui canali ALLPLAN. A partire dalle dirette dei webinar l’agenzia ha elaborato due ulteriori strumenti di marketing: 5 video-pillole per la promozione sul canale Linkedin delle iniziative ALLPLAN e 4 video case-study, che sintetizzano i contenuti salienti dei webinar. Questi ultimi sono stati messi a disposizione on demand come premium content per i clienti profilati.
Amapola cura per ALLPLAN Italia il piano annuale di media relations, insieme alla produzione di contenuti per il blog internazionale e per i casi applicativi.

TEAM LEADER
Guido Ruffnatto
contattalo via mail
Alberto Marzetta
contattalo via mail
PROGETTI
CHIEDICI DI PIÙ
Compila il form, ti contatteremo al più presto per una prima conversazione.