IL CLIENTE
LA SFIDA
I SERVIZI

Il documento di rendicontazione è stato quindi impostato nella struttura e nei contenuti con l’obiettivo di valorizzare l’impegno che il Gruppo Randstad Italia svolge quotidianamente per migliorare la vita delle persone nella loro dimensione lavorativa.
L’importanza della dimensione sociale del report ha portato Randstad Italia a selezionare anche alcuni strumenti di comunicazione dedicati per diffondere il Report e i suoi contenuti.
Oltre al concept di comunicazione, alla produzione dei contenuti e al progetto grafico del secondo Report Integrato, Amapola ha ideato e prodotto una serie di clip video infografiche, diffuse sulle properties digitali dell’azienda per rendere “accessibili” in modo agile e dinamico i contenuti principali dei propri progetti di sostenibilità.
Amapola accompagna Randstad Italia nel percorso di rendicontazione dal 2018; il team di lavoro è impegnato nella progettazione della 3° edizione del Report Integrato.
TEAM LEADER
Alberto Marzetta
contattalo via mail
PROGETTI
CHIEDICI DI PIÙ
Compila il form, ti contatteremo al più presto per una prima conversazione.