Alberto Marzetta racconta l’esperienza di Amapola alla fiera Mecspe 2018. Tra automazione e robotica emerge un quadro ricco di sfide e opportunità per ogni azienda manifatturiera. Aziende che la comunicazione deve sapere supportare a dovere.
Alberto Marzetta racconta l’esperienza di Amapola alla fiera Mecspe 2018. Tra automazione e robotica emerge un quadro ricco di sfide e opportunità per ogni azienda manifatturiera. Aziende che la comunicazione deve sapere supportare a dovere.
Editing e progettazione grafica per un documento chiaro, accessibile e coerente con l’identità e l’impegno aziendale. Per Energo...
La nostra nuova base digitale. Chiarezza, progetti e persone al centro per raccontare cosa significa fare consulenza di...
Pechino vara uno standard obbligatorio per la sostenibilità aziendale: entro il 2030 coinvolgerà anche PMI e fornitori. Il...
Una scelta strategica: rigore, semplicità, trasparenza e attenzione agli stakeholder In un contesto in cui molte PMI affrontano...
Un impegno condiviso per costruire un futuro tecnologico più equo, trasparente e sostenibile. Amapola entra ufficialmente in Polisophia,...
Cosa si intende davvero per greenwashing? È sempre una scelta intenzionale o può essere anche il risultato di...
Hai un progetto di sostenibilità? Non lo hai ancora? Parliamone.
Siamo pronti ad affiancarti nel tuo percorso ESG. Raccontaci la tua sfida.