AMAPOLA TALKING SUSTAINABILITY

 

Amapola è un’agenzia di comunicazione integrata e relazioni pubbliche specializzata nelle attività di consulenza per comunicare la sostenibilità e sostenere i processi di innovazione. Sin dalla scelta del nome (“amapola”, in spagnolo papavero) l’ambiente rappresenta una naturale e costante fonte d’ispirazione nell’ideare e progettare azioni di comunicazione utili alle organizzazioni che operano per uno sviluppo sostenibile.

Il nostro team è formato da specialisti in comunicazione della sostenibilità, nel governo delle relazioni (media, istituzioni e comunità), nella produzione di contenuti, nella formazione e facilitazione, nella progettazione di strumenti digitali e multimediali.

Lavoriamo da oltre 10 anni per le organizzazioni che mettono la sostenibilità al centro del loro agire. Tutti i nostri clienti hanno un punto di vista comune: relazioni e sostenibilità sono le parole chiave per le imprese di oggi e domani.

Abbiamo uffici a Milano, Torino e Alessandria.

 

LE NOVITÀ 2020: UN ANNO ECCEZIONALE VISSUTO CON CORAGGIO

10 nuovi clienti

3 nuovi soci

3 nuovi professionisti

2 nuovi uffici

Il 2020 è sì l’anno dell’emergenza sanitaria, ma è anche l’anno dove la specializzazione in sostenibilità è stata premiante per Amapola.

Un successo sostenuto con il coraggio di tanti investimenti e con la fiducia riposta dalle persone e nelle persone, il vero patrimonio di chi si occupa di comunicazione e relazioni.

I NOSTRI SERVIZI

Relazioni pubbliche: media, istituzioni, comunità e territorio
Stakeholder engagement
Reporting di sostenibilità
Produzione e regia di eventi (in presenza e digitali)
Comunicazione ambientale
Formazione aziendale e processi di facilitazione
Produzioni video da remoto e live
Comunicazione interna


    COMPILA IL FORM, CI METTEREMO IN ASCOLTO DELLE TUE ESIGENZE

    Il nostro modello di consulenza è integrato, flessibile, modulare e si modella sull’esigenza della tua impresa per valorizzarne gli asset di sostenibilità e innovazione.

     

    LAVORIAMO CON: