La Centrale del Latte di Alessandria e Asti prosegue la collaborazione con Amapola

Lug 30, 2015

 

Amapola affianca la Centrale del Latte di Alessandria e Asti in un’importante novità per il Gruppo piemontese: il lancio sul mercato di Savona e provincia del rinnovato marchio del Latte ‘MU’, noto e apprezzato anche dai turisti che ogni anno trascorrono le vacanze in Liguria, dove l’azienda detiene posizioni di mercato di leadership.

Da oggi il Latte MU si presenta con una nuova identità di marca, in linea con quella che recentemente è stata apprezzata per i prodotti a diretto marchio della Centrale ad Alessandria, Asti e Pavia.

Amapola si ispira: comunicare la sostenibilità vuol dire attribuire valore alle dimensioni economiche, sociali e ambientali delle organizzazioni, interagire con gli stakeholder in modo da ascoltarli, comprenderli e soddisfarli, ma allo stesso tempo responsabilizzarli per consolidare un rapporto di partnership e fiducia

Con il sostegno di Amapola la Centrale del Latte di Alessandria e Asti, in questi mesi, non solo ha rinnovato la sua identità di marca, ma con i suoi prodotti si è resa protagonista all’Esposizione Universale di Milano 2015 attraverso la partecipazione a Identità Expo, il temporary restaurant in cui cuochi stellati provenienti da tutto il mondo si alternano, proponendo le loro creazioni di eccellenza. Per tutta la durata di Expo la Centrale alessandrina fornisce loro il latte, la panna e il burro, godendo di un’occasione unica di visibilità nazionale e internazionale.

Qui il VIDEO DELLO CHEF STELLATO ANDREA RIBALDONE