DOWNLOADS
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
MEDIA KIT
COMUNICATI STAMPA
LOGO AMAPOLA
FOTO DEI SOCI
PRESENTAZIONI
I servizi di Amapola
INFOGRAFICHE
La comunicazione nei disastri naturali
Come far vivere la sostenibilità?
AMAPOLA NEWS
Gruppo Autosped G, un evento sul territorio per il primo Rapporto di Sostenibilità
Giovedì 16 marzo, alla Sala Giovani del Teatro Civico di Tortona, la presentazione agli stakeholder del percorso avviato per misurare la sostenibilità del gruppo industriale di Castelnuovo Scrivia.Responsabilità in movimento. Questo il titolo del primo Rapporto di...
La 4° Giornata Nazionale delle Società Benefit: noi ci siamo!
Eccoci alla 𝟒° 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐟𝐢𝐭 organizzata da Assobenefit. Un'occasione per riflettere su quello che c'è ancora da fare, sulle sfide, i venti contrari e i rischi che incontreremo ma soprattutto per immaginare insieme il futuro, tra...
I valori intangibili del brand in contesti complessi
Comunicazione, reputazione, consenso. Un paper Amapola dedicato al caso-studio della discarica La Filippa.Quanto vale il patrimonio di intangibili per il brand? Qual è il valore di beni immateriali – ma non per questo meno concreti – come comunicazione, reputazione,...
AMAPOLA VIDEO
Gruppo Autosped G, un evento sul territorio per il primo Rapporto di Sostenibilità
Giovedì 16 marzo, alla Sala Giovani del Teatro Civico di Tortona, la presentazione agli stakeholder del percorso avviato per misurare la sostenibilità del gruppo industriale di Castelnuovo Scrivia.Responsabilità in movimento. Questo il titolo del primo Rapporto di...
La 4° Giornata Nazionale delle Società Benefit: noi ci siamo!
Eccoci alla 𝟒° 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐟𝐢𝐭 organizzata da Assobenefit. Un'occasione per riflettere su quello che c'è ancora da fare, sulle sfide, i venti contrari e i rischi che incontreremo ma soprattutto per immaginare insieme il futuro, tra...
I valori intangibili del brand in contesti complessi
Comunicazione, reputazione, consenso. Un paper Amapola dedicato al caso-studio della discarica La Filippa.Quanto vale il patrimonio di intangibili per il brand? Qual è il valore di beni immateriali – ma non per questo meno concreti – come comunicazione, reputazione,...
CHIEDICI DI PIÙ
Scopri le soluzioni e gli strumenti di Amapola
per far vivere la sostenibilità nella tua organizzazione.
Entriamo in contatto.