l

CONTENT MANAGEMENT

Per Amapola, content management significa creare contenuti efficaci, comprensibili, adeguati alle specifiche audience, capaci di creare relazione e ingaggio, condivisione e fidelizzazione.

Il nostro approccio prevede sempre un’azione preliminare di verifica e contestualizzazione, seguita da una pianificazione accurata su un piano temporale di breve, medio e lungo periodo. Il team Amapola conta diverse specializzazioni di settore per assicurare un copywriting modellato sui diversi target, una scelta di strumenti (testi, immagini, video, podcast audio) commisurata agli obiettivi di efficacia, una selezione dei canali che tiene conto delle opportunità e delle situazioni, privilegiando, dove possibile, un dispiegamento omnichannel. E, assicurando, dove occorre, una declinazione multilingue.

 

I servizi Amapola di content management prevedono:

  • analisi di contesto: pregresso, mercato, competitor
  • creazione PE (piano editoriale) e PED (piano editoriale digitale)
  • scelta dei canali e regolamento del tone of voice
  • copywriting specialistico
  • realizzazione post, scelta immagini, video e audio
  • storytelling e video storytelling
  • politiche di ingaggio sui social
  • campagna social di contenuto sponsorizzato
  • aggiornamento web
  • realizzazione monografie, storie imprenditoriali, casi di successo
  • contenuti multilingue, grazie alla partnership con Dotwords.
Z

INTERESSANTE?

Parlane con:

Content Management - Alberto Marzetta

Alberto Marzetta
contattalo via mail

Content Management - Elena Mancino

Elena Mancino
contattala via mail


    CHIEDICI DI PIÙ

    Scopri le soluzioni e gli strumenti di Amapola
    per far vivere la sostenibilità nella tua organizzazione.
    Entriamo in contatto.

    Amapola comunicazione della sostenibilità - brochure