BEATRICE CONI

Account executive
invia una mail

Sociologa e comunicatrice, Beatrice si laurea nel 2017 in Scienze Sociologiche e nel 2020 alla magistrale in Strategie di Comunicazione con una tesi di laurea sulla sostenibilità con l’obiettivo di analizzare strategie, metodologie, evoluzioni e progetti in questo campo e elaborare KPI per aiutare le imprese a migliorare la propria operatività e il proprio approccio. Nel 2022 le viene assegnato dall’Università degli Studi di Padova il premio Graduate Alumni Awards, riconoscimento assegnato in base al merito e alla rapidità di conseguimento del titolo. 

In Amapola matura esperienze nell’ambito della comunicazione della sostenibilità, nelle relazioni pubbliche e nella gestione di progetti di stakeholder engagement, rafforzando la sua passione e le sue competenze.

È decisamente dinamica, sportiva, romana di nascita, padovana per qualche anno e ora a Milano per concretizzare la sua ambizione, quella di poter contribuire attivamente alla generazione e alla diffusione della cultura della sostenibilità.

È in Amapola come Account Executive e membro del Consiglio d’Impatto.

Amapola comunicazione della sostenibilità - brochure