COMUNICAZIONE INTEGRATA

Mettere al centro l’identità d’impresa e i suoi asset valoriali (che siano la sostenibilità, l’innovazione, il servizio al cliente o altri) è il punto di partenza per articolare una strategia di comunicazione integrata efficace dal punto di vista sia del contenuto, sia dei canali di attivazione. Con questa filosofia Amapola progetta campagne integrate, coordinando l’intera filiera di comunicazione, dal concept creativo alla produzione, fino alle declinazioni omnichannel:

  • branding e corporate identity
  • packaging
  • advertising
  • below the line
  • digital
  • eventi
  • PR e media relations.

 

Z

INTERESSANTE?

Parlane con:

Luca Valpreda
contattalo via mail

Elena Mancino
contattala via mail


CHIEDICI DI PIÙ

Scopri le soluzioni e gli strumenti di Amapola
per far vivere la sostenibilità nella tua organizzazione.
Entriamo in contatto.

Continuando a utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Leggi la Private Policy

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close