Telenergia teleriscaldamento

PROGETTO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA

 

IL CLIENTE

Telenergia

LA SFIDA

Informare la comunità locale sul progetto di teleriscaldamento.

I SERVIZI

coinvolti per la riuscita del progetto
Telenergia teleriscaldamento
UNA NUOVA ENERGIA IN CITTÀ

Telenergia, società del Gruppo EGEA di Alba, ha scelto Amapola per ideare e realizzare la prima campagna di comunicazione per informare cittadini e stakeholder sul nuovo sistema di teleriscaldamento realizzato nell’area territoriale di Alessandria; il progetto prevede un investimento di circa 90 milioni di euro, una rete di 62 km di estensione per servire circa 67.000 residenti.

La campagna di comunicazione è stata sviluppata con una strategia e un palinsesto multicanale, che include il sito web oltre che advertsing (sui mezzi affissione, tabellare su quotidiani e campagna banner), azioni di stakeholder engagement e community relation (lettere e cartoline ai residenti, eventi pubblici, open day e visite guidate) in sinergia con un piano di media relations.

Telenergia teleriscaldamento

TEAM LEADER

Il responsabile del progetto

Telenergia teleriscaldamento - Sergio Vazzoler

Sergio Vazzoler
contattalo via mail

i

PROGETTI

che utilizzano questi servizi


    CHIEDICI DI PIÙ

    Sei interessato ad approfondire questa case study e cerchi una soluzione per il tuo progetto d’impresa?
    Compila il form, ti contatteremo al più presto per una prima conversazione.

    Amapola comunicazione della sostenibilità - brochure