IL CLIENTE
LA SFIDA
I SERVIZI

- pianificazione e gestione advertising sui media di settore
- social media management
- produzione di contenuti per materiali di prodotto, strumenti marketing, progetti editoriali tecnici (e book) e blog aziendale
- media relations nazionali e digital PR, in coordinamento con la sede centrale danese
- coordinamento del presidio di eventi e fiere italiani, lanci di prodotto e incontri stampa
- realizzazione di eventi di presentazione della sede italiana
- produzione di video, reportage, interviste e showreel, anche in versione multilingue
L’armonizzazione di ogni iniziativa nell’ecosistema di comunicazione di Universal Robots permette di amplificarne l’efficacia, grazie alle sinergie che derivano da una strategia integrata. I risultati confermano il successo della collaborazione, con una crescita dei KPI di visibilità dell’azienda anno su anno: pubblicazioni (oltre 400 all’anno) interviste (26 realizzate nel 2019), insieme a 6 fiere e 18 tra eventi e workshop.
La comunicazione nel settore automazione e industria manifatturiera è uno degli ambiti di specializzazione di Amapola, con un approccio di contenuto che mira a valorizzare la sostenibilità delle imprese specializzate in soluzioni tecnologiche collaborative, che favoriscono le interconnessioni tra competenze umane e capacità delle macchine e creano i presupposti di una “industria 5.0” (nella definizione coniata appunto da Universal Robots).
TEAM LEADER
Alberto Marzetta
contattalo via mail
Guido Ruffinatto
contattalo via mail
PROGETTI
CHIEDICI DI PIÙ
Compila il form, ti contatteremo al più presto per una prima conversazione.