IL CLIENTE
LA SFIDA
I SERVIZI
La responsabilità sociale è un valore strategico che la multiutility pone da sempre al centro della propria attività e che ha avuto un ulteriore impulso dopo la fase di ristrutturazione avviata nel 2014. Per valorizzare gli investimenti, l’orientamento al servizio e l’impegno verso gli obiettivi sociali e ambientali condivisi con la comunità, nel 2017 il Gruppo AMAG avvia un percorso di rendicontazione sociale e ambientale e sceglie Amapola per curare la produzione e la pubblicazione del primo Report di sostenibilità.
Il progetto mette in evidenza il consolidamento della relazione con gli stakeholder (istituzioni locali, sindaci, organizzazioni sindacali, finanziatori, associazioni di categoria) e dedica particolare attenzione alla valorizzazione delle persone AMAG che quotidianamente si impegnano e credono nella vocazione di servizio della società.
Per riassumere questi impegni in termini di comunicazione, Amapola ha creato la tagline “Responsabilità Sociale in Azione” che firma il rapporto e i materiali di comunicazione collegati. L’agenzia ha curato l’impostazione strategica, i contenuti e il progetto editoriale del Report di sostenibilità e ne ha supervisionato inoltre il video di presentazione.
La partnership tra Gruppo AMAG e Amapola prosegue oggi con l’attività di rendicontazione per il Bilancio di sostenibilità 2018-2019, che sarà pubblicato nel 2020.
GUARDA LE ALTRE EDIZIONI REALIZZATE DA AMAPOLA
TEAM LEADER
Sergio Vazzoler
contattalo via mail
PROGETTI
ASK US FOR MORE INFO
Find out about Amapola tools and solutions
for dynamic sustainability in your organisation.
Contact us.